Pensare Globale e Agire Locale

PENSARE GLOBALE E AGIRE LOCALE


martedì 25 ottobre 2011

Collettivo Socialista Chivasso: un'idea

Nasce in queste settimane uno spazio politico-organizzativo comune che ha come obiettivo la costruzione di un’area politico riformista plurale aperta anche al contributo di tutte le espressioni laiche e liberali.
Si tratta finalmente di costruire sul territorio quella rete di Sinistra riformista, laica e libertaria non antagonista che tanto viene esaltata in questi ultimi mesi a livello nazionale.
Ci si augura che anche altre forze e circoli riformisti presenti nel territorio si uniscano a questo momento di confronto e ricerca per realizzare tale progetto e invita tutti i Socialisti con e senza tessera, ma con i nostri ideali a costruire dalla base l'unità riformista. Anche i compagni ancora iscritti al PD e al PDL sono invitati a fare una scelta definitiva volta a ricostituire quella Sinistra riformista che manca da troppi anni dallo scenario politico italiano e chivassese.
Noi del Collettivo Socialista Chivassese siamo pronti ad accettare questa sfida, i compagni Socialisti sono con noi in questo importante momento politico, ora tocca a tutti quei chivassesi stanchi di questo nauseante spettacolo offerto da una certa casta strapaesana di tornare a riappropriarsi del piacere di fare politica a vantaggio dell'intera comunità e non di oscuri interessi economici o di penosi egoismi personali.
La mano è tesa compagni e compagne, amici laici e liberali e tutti insieme ridiamo dignità alla politica...Iniziamo ritrovandoci al venerdì sera presso il locale che ci viene concesso dall’associazione “Sempre Avanti!” per cominciare a conoscerci, confrontarci e, volendo, creare proposte per i nostri concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento